Cagliari/ Fallito assalto a portavalori. Sparatoria con la polizia. Nessun ferito

2016-07-02_093252Assalto a un furgone portavalori, questa mattina intorno alle 8.20, sulla statale 130 all’altezza di Musei (Carbonia-Iglesias). Un commando di banditi ha bloccato il furgone portavalori ed è scaturito, dalle prima frammentarie notizie, un conflitto a fuoco con una pattuglia della Polizia stradale di Carbonia  nel quale non sarebbe rimasto ferito nessuno. I banditi sono riusciti a scappare in direzione di Cagliari. Sul posto i carabinieri della compagnia di Carbonia. Sono state allertate tutte le forze dell’ordine alla ricerca del commando.

Era composta da almeno quattro persone, armate con fucili semiautomatici, la banda che questa mattina ha tentato di assalire il furgone portavalori sullaStatale 130, a 40 km da Cagliari.
A disposizione – secondo le prime indiscrezioni – due auto per bloccare la marcia del blindato. Ma l’assalto non è andato a segno anche grazie all’intervento di una pattuglia della Polizia stradale di Carbonia. In quel momento gli assalitori hanno capito che il tentativo era fallito. La situazione è diventata pesantissima, con un conflitto a fuoco, ma senza persone colpite dai proiettili. I malviventi avrebbero preso con loro anche un
ostaggio, subito però rilasciato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...